Excite

FIFA 14: uscita ufficiale, preorder pack e tecnologia Ignite

Lo scorso 21 maggio, in occasione della presentazione mondiale di Xbox One, la nuova console di Microsoft, si ha avuto anche modo di parlare di uno dei giochi che uscirà anche per questa piattaforma: FIFA 14. A una settimana di distanza torniamo nuovamente a parlarvi di tutte le novità che, giorno dopo giorno, continuano ad arrivare sul titolo di simulazione calcistica di EA.

In primo luogo la data di uscita, confermata in Europa, come previsto da molti, per il prossimo 27 settembre: a ben 3 giorni di distanza rispetto alla release in Nord America, sono già stati annunciati i preorder pack per le versioni del gioco sviluppate su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Si tratta di pacchetti Gold della modalità FIFA Ultimate Team, quella che la scorsa settimana era stata data (solo per pochi giorni) come un’esclusiva per Xbox One e che, poco dopo la presentazione della console era ritornata a essere per le classiche piattaforme. Per ottenerli, basta semplicemente preordinare ora il titolo.

Infine, il motore Ignite: la nuova e performante tecnologia che supporterà questo e altri titoli di EA Sports, al contrario del FUT, rimarrà un’esclusiva per le console di next gen ed è stato confermato da Rob Hodson (community manager di FIFA) in persona che non sarà utilizzato neanche su PC come, invece, qualcuno aveva ipotizzato nei giorni scorsi.

Vi ricordiamo che FIFA 14 uscirà il 27 settembre per Playstation 3, Xbox 360, PC, PS Vita, PlayStation 2, Nintendo 3DS, Wii, PSP e, al loro day one, anche su Xbox One e Playstation 4. La release su Nintendo Wii U non avverrà a causa dei bassi risultati ottenuti con FIFA 13.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017