Excite

FIFA 14 Ultimate Team: da oggi partono i regali di Natale

Sotto Natale anche le aziende videoludiche arrivano con i loro regali e le loro offerte e così, dopo le promozioni dell'avvento di Gamestop e i 12 giorni di PlayStation, è il turno di uno dei titoli più giocati del momento, FIFA 14 che, per la sua modalità Ultimate Team, sta per arrivare con alcuni doni per quello che ha ormai denominato EA Sports, il suo FUTmas.

Quest'anno, a partire da oggi, 18 dicembre 2013, sino al 1 gennaio 2014, tutti i giocatori di FUT potranno, ogni giorno, riscattare un loro premio, dedicato, appunto, a questa modalità. EA Sports è stata poco chiara nell'annuncio e ancora non sappiamo quali saranno tutti i pacchetti disponibili (si scopriranno solo con il passare dei giorni), ma molto probabilmente si tratterà sopratutto di quelli di bronzo o altre mini aggiunte come sconti vari e qualche bonus.

Ma ci saranno anche grandi sorprese: per inaugurare la promozione, infatti, da oggi è possibile riscattare, sino alla mezzanotte, uno dei pack oro premium maxi(15.000 CR. / 300 FP), al cui interno sono inclusi 24 oggetti di cui 7 rari, senza alcuna double chance, ovvero senza doppia possibilità di trovare giocatori TOTW (Team of The Week). Si tratta solo del primo bonus, a cui ne seguiranno altri che, ripetiamo, verranno svelati solo di giorno in giorno da parte di FIFA 14, a partire da oggi fino al 1 gennaio prossimo.

Intanto, anche sotto Natale il gioco continua a scalare le vette videoludiche mondiali piazzandosi nuovamente sulla vetta delle vendite inglesi, dove FIFA 14 è presente ben in tre versioni nella sua top ten: per Xbox 360 (sesto), per Playstation 4 (terzo) e per Playstation 3 (primo).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017