Excite

FIFA 14: tutti i bonus per i preordini dei vari punti vendita

Con l’annuncio della data ufficiale di uscita del nuovo FIFA 14, fissata per il prossimo 27 settembre e con l’arrivo dell’estate, tutti i principali punti vendita stanno proponendo diversi bonus per i preordini del gioco: quale scegliere?

Partiamo proprio da una delle catene più famose, Gamestop, che offre ai propri clienti il pacchetto Maglie storiche, che includono alcune tra le divise del passato più famose, oltre a 4 pacchetti d’oro FUT, validi per altrettante settimane nella tanto apprezzata modalità Ultimate Team.

Solo i 4 pacchetti d’oro FUT per chi preordina presso gran parte dei punti vendita quella che è stata definita come la Standard Edition, disponibile esclusivamente per le prenotazioni e sino alla mezzanotte del 26 settembre: la potete trovare, oltre che da Gamestop (insieme al pacchetto Maglie Storiche), anche da Feltrinelli, Amazon, Game People, Origin e Mediaworld.

Su Multiplayer, invece, si potrà ricevere, oltre ai 4 pacchetti d’oro FUT, anche il Pacchetto Adidas che conterrà 2 palloni, 2 scarpini e una squadra speciale, l’Adidas All-Star Team, con 30 tra i più forti giocatori al mondo.

Ma queste non sono le uniche versioni del gioco: EA Sports ha rilasciato anche altre edizioni del suo gioco, che includono tutte esclusivamente nuovi contenuti sbloccabili ingame, la FIFA Ultimate Edition, la Limited Edition e la Collector’s Edition, anche queste disponibili nei vari punti vendita videoludici con alcuni bonus per i preordini. Ad esempio da Gamestop, con la FIFA 14 Ultimate Team Edition, si otterrà anche una speciale steelbook personalizzata con lo scudetto della propria squadra del cuore (a scelta tra Milan, Inter, Juve, Napoli e Roma).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017