Excite

FIFA 14: tra patch e bug come sarà la versione next gen?

FIFA 14 sta continuando a dare numerosi problemi e, nonostante il rilascio di numerose patch da parte di EA Sports, i bug persistono. Ci chiediamo, dunque, come sarà la versione next gen del gioco?

La paura di molti è quella di andare ad acquistare, per la loro console nuova fiammante, un prodotto che, proprio nel caso delle attuali generazioni, soffra di numerose mancanze e presenti molti errori. La speranza è, però, che il team di sviluppo per questa versione stia lavorando a stretto contatto con chi sta procedendo a realizzare le patch per il gioco e che, data la sua uscita posticipata, si possa avere un gioco, se non perfetto, almeno non pieno di bug.

Di sicuro sappiamo che FIFA 14 per PlayStation 4 e Xbox One sarà spettacolare, ancora più fluido e realistico grazie anche al motore Ignite che ne migliorerà nettamente la grafica andandone a sottolineare tutti i dettagli. Migliorie anche per quanto riguarda la fisica della palla e i movimenti dei giocatori, mentre per altri effetti e per maggiori opzioni dovremo, purtroppo, aspettare la versione di gioco del prossimo anno che promette essere ancora più grandiosa.

Vi ricordiamo che FIFA 14 sarà uno di quei titoli che supporteranno l'upgrade a next gen, il che vuol dire che se si è acquistata una copia per le attuali generazioni di console, la si potrà scambiare con quella per next gen a un prezzo che ruota intorno ai 10/15 euro. Inoltre chi ha preordinato Xbox One potrà trovare un codice per riscattare il gioco in versione digitale.

FIFA 14 uscirà al day one delle nuove console e, quindi, il 22 novembre per Xbox One e il 29 novembre per Playstation 4.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017