Excite

FIFA 14: tante novità sulla versione next gen

EA Sports torna a parlare del suo FIFA 14, questa volta non incentrando il discorso su bug e patch, bensì sulla versione next gen, quella che, tra circa un mese, sarà finalmente disponibile negli scaffali. Come sarà? Ci saranno migliorie evidenti? In cosa cambierà?

Tante, insomma, le domande che gli utenti si pongono sul gioco e, finalmente, ecco arrivare risposte concrete direttamente dai vertici di EA Sports che iniziano a parlare di quattro nuove features che saranno implementate proprio in questa nuova versione del titolo e grazie al nuovo motore Ignite: si tratta del Precision Movement, del Pro Instinct, del Living Worlds e dell'Elite Technique.

Gli stadi e, più in generale, tutto il mondo di gioco saranno ora più realistici grazie al Living Worlds che, come si può dedurre dal suo nome, porterà nuova vita al titolo, sopratutto per quanto riguarda una tifoseria più realistica. I giocatori saranno ora più istintivi proprio grazie al Pro Instinct che donerà loro una maggiore velocità decisionale proprio nei momenti in campo in cui è necessario prendere decisioni e agire in rapidità.

Nuove animazioni (oltre mille) e abilità come la possibilità di contrasti aerei, saranno introdotti grazie alla Elite Technique, mentre ancora più realismo, questa volta per quanto riguarda i giocatori e tutte le funzioni inerenti al peso, saranno, invece, implementati per merito di quella che è stata definita Precision Movement.

Siete curiosi di provare questo FIFA 14 per next gen? Vi ricordiamo che sarà disponibile sin dal day one di entrambe le console e, quindi, dal 22 novembre per Xbox One e dal 29 novembre per Playstation 4.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017