Excite

FIFA 14: Stephan El Shaarawy in copertina, le reazioni

Ieri sera è stato annunciato, finalmente, quale sarà la copertina ufficiale di FIFA 14 realizzata in esclusiva per il nostro paese. In Italia Leo Messi sarà affiancato da Stephan El Shaarawy, l’attaccante del Milan, classe 1992: alla notizia i fan si sono scatenati in numerosi commenti, quali sono state le reazioni?

In molti avrebbero voluto vedere sulla copertina Arturo Vidal che, come ormai è stato annunciato, sarà presente nella versione del gioco per l’America Latina. Un campione apprezzato da molti, e che i gamers juventini avrebbero voluto avere anche nella loro copia di FIFA 14, ma che, secondo molti, non è stato scelto perché non italiano (la madre di El Shaarawy è del nostro paese) e per dare un’alternanza di team tra le edizioni annuali del gioco. Inutile dire che il classico scontro tra milanisti, juventini e interisti (solo per citare i principali commenti) si sta scatenando in queste ore nelle varie pagine di social network e facebook.

E, se in Italia avremo Stephan El Shaarawy, negli altri paesi ad affiancare Leo Messi saranno altre star del panorama calcistico mondiale: Gareth Bale sarà presente nell’edizione inglese, Javier Hernando per Stati Uniti e Messico e, come abbiamo già avuto modo di vedere, Arturo Vidal nel resto dell’America Latina. Non ci resta che aspettare le ultime copertine in arrivo nel resto dell’Europa per sapere quante versioni del gioco avremo in questa stagione 2013/14.

EA Sports non tarderà a presentarci anche gli ultimi protagonisti del suo FIFA 14 che, ricordiamo, arriverà nei nostri negozi il 27 settembre prossimo nelle sue versioni per Playstation 3, PlayStation 2, PS Vita, PSP, Nintendo Wii, 3DS, Xbox 360, PC e, alla loro uscita, PlayStation 4 e Xbox One.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017