Excite

FIFA 14: stadi, campionati e colonna sonora

Dopo l'uscita della demo, e in attesa del 27 settembre, giorno in cui uscirà nei negozi, ecco le ultime novità su questo FIFA 14: gli stadi, i campionati e la colonna sonora inclusi nel titolo di EA Sports.

Ben 32 saranno i campionati inclusiin questa versione del gioco, partendo dalla serie A e serie B italiane, passando alla Bundesliga (1 e 2) tedesca, alle Ligue 1 e 2 francesi, alla Primera Division argentina, la Liga Do Brazil e Primera e Secunda Division spagnole. Per la Gran Bretagna avremo la Premier League The Championship, League One, League Two, Airtricity League e Scottish Premiership e non mancheranno molti altri campionati come la Pro League belga, l'Edervisie olandese, la K-League sudcoreana, l'A-League australiana o la Superliga danese.

Sessanta, invece, gli stadi proposti, di cui 32 su licenza, come i nostri San Siro, lo Stadio Olimpico e Juventus Stadium, oppure stranieri, come il parigino Parc des Princes, la bombonera del Boca Juniors (tra le novità con la Donbass Arena e Goodison Park) o Camp Nou di Barcellona. I restanti 28 stadi, invece, saranno come al solito arene fittizie, assegnate a squadre minori. Tutti, però avranno un nuovo sistema di inquadratura delle telecamere, che riprenderà anche gli esterni.

La colonna sonora, infine, non sarà delle più esaltanti: mancano i grandi nomi del passato, con una lista di brani che va a comprendere molti artisti emergenti a noi sconosciuti.

FIFA 14 sarà disponibile tra poco più di una settimana (a meno che anche quest'anno il day one non venga rotto): uscirà il 27 settembre nelle sue varie versioni tra cui, le più attese, Playstation 3, xbox 360 e PC. In seguito sarà anche disponibile per console next gen.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017