Excite

FIFA 14: spuntano le edizioni speciali da Gamestop

Ora che l’uscita di FIFA 14 non solo è stata confermata, ma anche supportata da una data ufficiale, il 27 settembre per quanto riguarda il mercato europeo, possiamo iniziare a trovare, tra i preordini, oltre a interessanti offerte, anche edizioni speciali, da collezione. È questo il caso di GameStop che ha appena lanciato la sua nuova Collector’s Edition del gioco.

In esclusiva per Xbox 360 e PlayStation 3 al costo consigliato di 99,98 euro (contro i 69,98 euro delle rispettive versioni normali) include, all’interno del gioco, numerosi contenuti extra, del valore totale di 54 euro (che, in questo modo, si andranno a pagare solo 30 euro). Tra gli add on sbloccabili, un pacchetto dedicato alla modalità Ultimate Team, che permetterà di ricevere, per 24 settimane, 1 pacchetto oro di FUT, un pallone di Adidas realizzato da Ea Sports in edizione speciale e il pacchetto catalogo EA SPORTS FOOTBALL CLUB. All’interno di quest’ultimo saranno inclusi molti oggetti, come scarpini, palloni, potenziamenti, esultanze o maglie.

Presente anche una Limited Edition, denominata Ultimate Teame venduta a 79,98 euro, che proprio come la collector’s, includerà il pacchetto oro FUT per 24 settimane e il pacchetto EASFC.

Sempre da Gamestop, prenotando il gioco si potranno ottenere alcuni omaggi come il pacchetto Maglie Storiche che andrà a includere le divise del passato di alcune grandi squadre che hanno fatto la storia del titolo di EA Sports, o una speciale steelbook con lo stemma della propria squadra del cuore (questo disponibile per l’edizione Ultimate Team). Inoltre, la versione normale di FIFA 14, includerà un pacchetto oro di FUT della durata di quattro settimane.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017