Excite

FIFA 14: Real Technique e non solo su next gen

Manca davvero poco all'uscita di FIFA 14 per le console di nuova generazione: il 22 novembre sarà il turno di Xbox One, mentre il 29 potremo giocare con la versione per Playstation 4 del gioco. Ma quali sono le novità che potremo provare in queste console?

Più volte abbiamo avuto modo di parlare di alcuni degli aspetti inediti presenti nelle due nuove piattaforme del titolo, partendo proprio dal nuovo motore Ignite che andrà non solo a rendere graficamente più realistico il titolo, ma anche più performante, aggiungendo elementi extra rispetto alle attuali versioni.

Le principali novità saranno supportate da una generale maggiore memoria presente nelle nuove generazioni di console, fattore che ha reso possibile l'implementazione, da parte degli sviluppatori, di nuove features, tra cui proprio l'élite Tchnique, protagonista in queste ultime settimane di numerosi video e approfondimenti. Questa porterà ben oltre 1000 nuove animazioni al gioco e, insieme ai nuovi comandi che ci permetteranno di agire in aria, per contrasti sempre più verosimiglianti, è una delle caratteristiche distintive della nuova versione del titolo. Inoltre, come visto nelle scorse settimane, avremo la possibilità di avere un'IA ancora più veloce e un mondo di gioco ancora più vivo e realistico.

Per provare queste e tutte le altre novità ci basterà fare un update del gioco che abbiamo acquistato per console di attuale generazione (Playstation 3 e Xbox 360, rispettivamente per Playstation 4 e Xbox One), acquistarlo direttamente per le nuove piattaforme o, addirittura, trovarlo incluso nella versione day one della console targata Microsoft: siete pronti a provare FIFA 14 per next gen?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017