Excite

FIFA 14: patch numero due disponibile solo su PC

Nuovo aggiornamento in casa FIFA, il secondo della stagione, che ci porta tante novità per il momento esclusive per PC: la patch, infatti, è disponibile, al momento, solo per questa piattaforma, e su console arriverà soltanto la prossima settimana.

Ma quali sono le migliorie apportate grazie a questo primo aggiornamento? Innanzitutto sono stati eliminati alcuni dei freeze più comuni, riportati anche dagli utenti tramite il forum ufficiale che continua a essere una fonte importantissima per EA nella ricerca costante dei problemi di gioco. Sono gli utenti, infatti, quelli che continuano a segnalare piccoli e grossi errori a dare nuovi spunti di perfezionamento di FIFA 14.

Migliorati poi numerosi parametri, come i bilanciamenti, per quanto riguarda i tiri di precisione, i passaggi filtranti alti e i colpi di testa degli attaccanti, i filtri di Pro Club “tutti” e “portiere”, il cambio del difensore che andiamo a selezionare per un cross, l'inquadratura dinamica ed è stata corretta la collocazione di tifosi all'interno del Signal Iduna Park.

Anche Stephan El Shaarawy è al centro dell'aggiornamento, che lo va a potenziare, attraverso l'utilizzo Match Day di EA Sports Football Club, nelle modalità “Carriera”, “Stagioni Online” e “Testa a testa” e con tutte queste novità sono anche stati eliminati i blocchi che si manifestavano in ingresso e in uscita alle partite o nelle sostituzioni.

Dopo questa le patch saranno terminate? Assolutamente no! Oltre ai nuovi errori sottoposti dagli stessi utenti, gli sviluppatori andranno, in un prossimo aggiornamento di FIFA 14, a modificare anche uno dei comparti più amati, il FUT, nel suo rating e nel suo database.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017