Excite

FIFA 14: l’arrivo della demo, del gioco e altre novità

Con l’arrivo della stagione calda sempre più persone iniziano a chiedersi quali saranno le novità che, a settembre, saranno introdotte non solo in FIFA 14, ma anche nel suo eterno rivale, PES 14. Eccovi, dunque, tante novità sull’uscita del gioco, della sua demo e alcune informazioni inedite di quello che potremo trovare all’interno del titolo.

FIFA 14: PES 14 sarà un avversario più forte

Partiamo proprio dall’uscita del gioco e dall’arrivo della sua demo: entrambe le date sono ancora top secret, anche se non è difficile ipotizzare che il titolo sarà disponibile negli scaffali a fine settembre (come, del resto, molti negozi specializzati hanno già inserito nei loro store virtuali).

FIFA 14, Battlefield 4: EA dice addio all’Online Pass

Per quanto riguarda la versione prova del gioco, invece, qualche novità in più verrà data dopo la conferenza che Konami ha indetto per il suo PES 14 e fissata per il prossimo 6 giugno. Come controbatterà EA Sports alle novità del suo avversario, al suo FOX Engine e al nuovo comparto online? Come riuscirà a ritrovare la fiducia dei suoi fan dopo i tanti problemi avuti con FIFA 13?

In primo luogo, eliminando l’Online Pass, la tanto odiata tassa sull’usato, aggiungendo poi più realismo di gioco, una migliore dinamica della palla, i tiri rivisti, e un’intelligenza di squadra ancora perfezionata. Ci sarà spazio anche per nuove esultanze, che tanto sono gradite dagli appassionati e per cui EA ha indetto un concorso al fine d’introdurne nel suo FIFA 14 di originali. Oltre a tutto questo, anche una colonna sonora di tutto rispetto che includerà, al momento confermato, il brano del rapper Amplify Dot dal titolo Get Down.

FIFA 14: la nuova carriera, il pure shot e gli aspetti inediti

Insomma, pian piano le novità su FIFA 14 si stanno svelando: non ci resta che attendere giugno e le informazioni che potrebbero arrivare sulla nuova opera di EA sport.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017