Excite

FIFA 14: la demo non basta? C'è il Get on the Board Tour

Avete provato la demo di FIFA 14 (e quella di PES 14) ma non avete ancora un'idea ben chiara di cosa potervi aspettare dai due titoli? Se volete nuovamente provare con mano e controller il gioco di simulazione calcistica, allora EA Sport ha in serbo per voi un'interessante sorpresa, il Get on the Board Tour.

Immagini FIFA 14 e PES 14: I giocatori a confronto

Si tratta di un evento, che prenderà il via domani e che toccherà, purtroppo, solo tre città della penisola con altrettante date ricche di sport, ospiti e gioco. Si aprtirà domani 17 settembre da Roma, alla galleria commerciale Porta di Roma, per poi passare in Piazza Dante a Napoli il 23 settembre e a Piazza Beccaria, Milano, il 26, giusto un giorno prima dell'uscita del titolo (a meno che, come lo scorso anno, venga rotto il day one).

A ogni appuntamento anche un ospite d'onore che potrà essere sfidato a colpi di console da alcuni giocatori arrivati all'evento: si tratta di Mattia Destro per la tappa romana, Lorenzo Insigne per quella di Napoli e Stephan Al Sharaawy per quella milanese.

FIFA 14 ci ha già mostrato alcuni dei suoi punti di forza in questa sua demo, partendo proprio dall'intelligenza artificiale, ora resa ancora più realistica e fluida, dai tiri, e dalla grafica. Un titolo che, comunque, avrà anche in questa versione qualche pecca come l'assenza delle licenze di Champions ed Europa League ma che, nonostante questo, è stato definito come il miglior FIFA di sempre.

Insomma, la demo di FIFA 14 presenta una potenza di gioco maggiore rispetto alla versione precedente che, ricordiamo, potremo provare tutti nella sua integrità a partire dal 27 settembre su Xbox 360, playstation 3, PC e numerose altre piattaforme.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017