Excite

FIFA 14: ecco le steelbook e le nuove squadre

Con l’avanzare dell’estate arrivano sempre più notizie su uno dei giochi più attesi di fine autunno, FIFA 14: EA Sports sta rilasciando, un giorno dopo l’altro, tante novità sul suo nuovo titolo di simulazione calcistica, dalle nuove squadre alle copertine e stellbook.

E, proprio parlando di queste ultime, ecco arrivare le prime immagini delle steelbook speciali, le copertine in metallo rilasciate per chi ordinerà FIFA 14 Ultimate Edition presso le catene convenzionate (entro il 26 settembre e sino a esaurimento scorte). Sono disponibili in cinque versioni differenti, rappresentantanti altrettanti importanti team del nostro campionato: Juventus, Roma, Napoli, Milan e Inter. Con grande disappunto dei tifosi di altre squadre, prima tra tutte Lazio che dovrenno decidere quale di queste stellbook scegliere, a meno di acquistare la Collector Edition con la copertina speciale in metallo raffigurante Leo Messi.

Ancora non sappiamo chi accompagnerà il famoso calciatore nella versione standard del gioco qui in Italia: per ora è stato annunciato Arturo Vidal per la copertina dell’America Latina, fatta eccezione per il Messico in cui ci sarà Javier Hernandez (proprio come nella versione per gli USA), mentre in Gran Bretagna Leo Messi sarà affiancato da Garreth Bale. Chi toccherà a noi?

Passando, invece, ai contenuti, FIFA 14 avrà al suo interno più di 600 club e 16000 giocatori inclusi in oltre 30 leghe: tra queste, novità dell’anno, la presenza anche del campionato brasiliano. Ben 19 i suoi club che arriveranno in questo FIFA 14, ovvero, in ordine alfabetico, Atlético Mineiro, Atlético Paranaense, Botafogo, Coritiba, Criciúma, Cruzeiro, Flamengo, Fluminense, Goiás, Grêmio, Internacional, Náutico, Palmeiras, Ponte Preta, Portuguesa, Santos, São Paulo, Vasco da Gam, e Vitória.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017