Excite

FIFA 14: ecco la steelbook, il suo prezzo e dove acquistarla

FIFA 14, giorno dopo giorno, continua a rilasciare, per i fan, piccole e grandi novità: quella di oggi è l’immagine, correlata da alcune informazioni, sulla steelbook del gioco che, inutile dirlo, rappresenterà nella sue immagine il campione simbolo di questa edizione del titolo di EA Sports, Messi.

Si tratta, come si può ben notare, riproporrà la stessa copertina di FIFA 14, ma con un background argentato in bianco e nero e la figura in risalto del giocatore: e, naturalmente, alla sua vista le polemiche sono subito iniziate tra i fan. In molti, infatti, stanno sottolineando direttamente sulla pagina Facebook di EA Sports la loro disapprovazione nel vedere proprio Lionel Messi come simbolo del titolo, altri ancora, invece, non capiscono come poterla ottenere.

In effetti EA non è stata molto chiara sul rilascio della steelbook: andando al link indicato dall’azienda, infatti, si accede all’ormai classica pagina del sito in cui vengono riportati i punti vendita del gioco, le grandi catene come Mediaworld, Amazon o Feltrinelli. Scovando però, tra annunci passati, pagine straniere e listini italiani, possiamo dirvi che la copertina speciale in metallo sarà inclusa nella Collector Edition del gioco che, al prezzo di 99,99 euro per le versioni di Playstation 3 e Xbox 360, include anche un pacchetto d’oro FUT per 24 settimane, un pallone Adidas e vari oggetti da utilizzare ingame.

Questo non è l’unico modo di ottenere la copia di gioco con tanto di steelbook di Lionel Messi: prenotando, entro il 1 agosto, FIFA 14 l’Ultimate Edition Pre-order (79,99 euro per PS3 e Xbox 360), si otterranno alcuni bonus, come pacchetti FUT e oggetti sbloccabili, oltre, a questa confezione metallica.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017