Excite

FIFA 14: ecco come poterlo provare in anteprima

Con l’arrivo della primavera e la fine del campionato di calcio, puntuali come ogni anno, arrivano le prime informazioni sui titoli di EA Sports e Konami che si daranno battaglia nei negozi e sulle console a partire dal prossimo settembre. In questi giorni largo spazio è stato dato a FIFA 14: dopo i primi assaggi sulle sue dinamiche, i giocatori si chiedono quando potranno provarlo.

Immagini FIFA 14: I primi scatti del gioco

Direttamente da Londra arrivano le proposte per diventare tester del titolo, una posizione che permetterà di provare in anteprima, ovviamente lasciando i propri feedback sulle dinamiche, ed eventuali errori, su questo FIFA 14. Come fare ad assumere questa ambitissima posizione e mettere le mani sul nuovo gioco di simulazione calcistica?

Purtroppo, per noi italiani sembra essere davvero difficile, sempre che non vi troviate a Guildford, in Inghilterra dove, dal 30 aprile al 3 maggio i candidati che sono risultati idonei potranno sperimentare tutte le migliorie di FIFA 14. Le figure ricercate non comprendono solo appassionati del gioco di EA Sports, ma anche utenti hardcore di PES, coloro che sono appassionati di videogames, casual gamers del genere sportivo: insomma, molte le figure che interessano a EA per rendere il proprio titolo un ennesimo best seller.

Volete partecipare a questa esperienza così unica? Per candidarvi vi basterà rispondere ai sondaggi che trovate in questo link e, se verrete richiamati, potrete partecipare a una delle numerose sessioni di due ore in programma.

Tutti gli altri dovranno attendere la demo del gioco che, con molta probabilità, arriverà in estate inoltrata come accade ogni anno, mentre FIFA 14 dovrebbe arrivare, proprio insieme a PES 14, a settembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017