Excite

FIFA 14: EA Sports introduce il nuovo Ultimate Team

EA Sports ha, in queste ore, spiegato a tutti gli appassionati del suo FIFA 14 quali saranno le caratteristiche del nuovo Ultimate Team che potremo provare all’interno del suo prossimo titolo di simulazione calcistica: come cambierà questa modalità?

Immagini FIFA 14: Ultimate Team, Copertine e Demo

In primo luogo ci sarà una maggiore possibilità di personalizzazione che renderà davvero ogni squadra unica: grazie a quelli che saranno i chemistry systems, infatti, si potranno modificare molti valori e attributi dei giocatori, tutti vari a seconda del ruolo e delle tattiche personali. Ritorneranno, inoltre, le partite singole online, che permetteranno ai giocatori di testare i loro team in attesa di vincere i diversi tornei, ora aumentati e diversificati ancora di più.

FIFA 14: informazioni sulla demo

Per confrontare il proprio roster e studiare le migliori strategie di gioco è stata anche inserita una nuova interfaccia utente, più semplice e immediata, che ci aiuterà anche a effettuare un calciomercato mirato, mentre, sempre sulla scia della maggiore personalizzazione, potremo decidere i codici dei kit della nostra squadra, insieme al set-pezzo acquirenti, utilizzando direttamente schermata di squadra. Infine, è stata implementata la lealtà del giocatore che si sbloccherà dopo aver giocato 10 partite nel nostro team.

Queste novità sull’Ultimate Team si vanno ad aggiungere alle tante altre già annunciate per FIFA 14, come il Pure Shot o la migliore IA di squadra. Per vedere il gioco in opera dovremo attendere il prossimo 27 settembre quando uscirà per Playstation 3, Xbox 360, Wii, 3DS, PSP, PS Vita, PS2 e PC. Vi ricordiamo che è in sviluppo anche una versione per next gen eche arriverà al day one di Playstation 4 e Xbox One.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017