Excite

FIFA 14 e Xbox One: insieme in un bundle?

Nelle poche ore che ci separano dalle attese conferenze della Gamescom, in cui si parlerà, sopratutto, di Xbox One e Playstation 4, arrivano alcune indiscrezioni su un possibile bundle della console next gen di Microsoft che potrebbe, addirittura, contenere una copia di FIFA 14.

Per rendere ancora più appetibile al mercato europeo una console che, sin ora, è stata al centro di tante polemiche si era insinuata l'ipotesi di un bundle con un titolo, una grande IP e, FIFA 14 sembra proprio corrispondere a questo profilo. Tanto più che, come aveva dichiarato settimane fa EA Sports, i salvataggi si potranno passare da console di vecchia generazione a quelle next gen, come nel caso di Xbox 360 e Xbox One: se così fosse la notizia, riportata dal sito MCV, potrebbe sembrare ancora più interessante. I giocatori potranno iniziare a fine settembre a giocare con il titolo per poi passare alla versione next gen di FIFA 14, con tutte le caratteristiche inedite supportate dall'Ignite.

Un bundle che sembra essere molto interessante, ma di cui non sappiamo ancora il prezzo: se, infatti, secondo alcune voci il sarà inserito all'interno della confezione senza alcun aumento di costo per la console e, quindi con un aumento pari a zero, oppure con un sovrapprezzo come normalmente accade, portando a un risparmio di una quindicina di euro.

L'idea di un bundle con un famoso titolo al suo interno, sia esso FIFA 14 o un altro gioco del suo calibro, è solo l'ultima mossa di tutta una serie di strategie che Microsoft sta cercando di perseguire per aumentare l'appeal della sua nuova Xbox One criticata lo scorso maggio per elementi come la necessita di connettersi alla rete almeno ogni 24 ore.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017