Excite

FIFA 14 e PES 14: le migliorie annunciate in attesa della demo

Due delle demo giocabili più attese ogni anno sono, inutile dirlo, quelle dei due titoli di simulazione calcistica di EA Sports e Konami, in questa edizione denominati FIFA 14 e PES 14: versioni prova che, aiutano gli indecisi a scegliere quale dei due giochi portarsi a casa a settembre.

Purtroppo, sebbene sia già iniziato luglio, non abbiamo ancora novità sul rilascio delle due demo, se non qualche rumors non confermato. Secondo Pesnews, ad esempio, la versione di prova del titolo Konami dovrebbe essere rilasciata entro fine mese, il 25 luglio per la precisione: un’uscita in contemporanea per Playstation 3, Xbox 360 e PC, che dovrebbe, sempre secondo l’ufficiosa fonte, includere ben otto team, di cui quattro nazionali.

Konami e EA Sports, dal canto loro, continuano a rilasciare ben poche informazioni, qualche notizia sulle migliorie di gioco, come il recente video su PES 14 in cui, nei sei minuti della sua durata vengono mostrate alcune delle novità del titolo, supportato, vi ricordiamo, dal nuovo Fox Engine. Tra questi Heart, che sottolinea se una partita è giocata in casa oppure no, il True Ball Teach, per una gestione della palla ancora più realistica che include il baricentro, o gli impatti migliorati del Motion Animation Stability System.

Insomma, per provare tutte le migliorie dei due giochi, e capire grazie alla demo se davvero PES 14 ha fatto tutti quei passi avanti rispetto ai capitoli precedenti come Kojima dice, dobbiamo attendere ancora un po’. Intanto anche FIFA 14 arriva con ben poche novità, tra cui la copertina ufficiale del gioco, con Lionel Messi in primo piano e alcune varianti, come la versione per USA e Messico che include anche Hernandez.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017