Excite

FIFA 14 e PES 14: la demo solo a settembre?

Elemento a dir poco essenziale per capire se effettuare un acquisto videoludico o meno è, indubbiamente, la demo. Tanto più quando si parla di due giochi che, ogni anno, si danno battaglia a colpi di piccole migliorie e novità: quando, allora, arriverà la tanto attesa versione prova di FIFA 14 e PES 14?

Purtroppo sia Konami che EA Sports non stanno annunciando novità in merito a quando potremo mettere le mani, anche se solo parzialmente, sulle loro due nuove creature e, dunque, possiamo solo affidarci a rumors ed esperienze degli anni passati per cercare di capire (o, almeno, di indovinare) quando rilasceranno le rispettive demo.

Per quanto riguarda FIFA 14, tutte le voci sono concordi che manchi ancora molto alla release della versione di prova: bisognerà, infatti, attendere almeno l’inizio di settembre per poter mettere le mani sulle poche squadre e qualche modalità del gioco per provare così il Pure Shot e la nuova intelligenza artificiale di squadra.

Più varie, invece, le notizie su PES 14: c’è chi pensa che anche quest’anno Konami rilascerà due versioni demo, per raccogliere feedback e cercare di conquistare un po’ di pubblico. Se così fosse, la prima versione di prova potrebbe arrivare tra pochi giorni, tra la fine di luglio e l’inizio di agosto: addirittura una data circola informalmente, quella del 25 luglio. Un po’ improbabile, dato che siamo a ridosso di quel giorno e nessun avviso ufficiale è stato rilasciato. In seguito, a fine agosto o inizio settembre è attesa la seconda demo (anche se questa potrebbe rivelarsi l’unica).

Entrambi i giochi,FIFA 14 e PES 14, arriveranno nei negozi, nella loro versione completa, a fine settembre, sulle diverse piattaforme precedentemente annunciate.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017