Excite

FIFA 14 e PES 14: a quando gli aggiornamenti per il calciomercato?

Come ogni anno, con il 31 gennaio si è chiusa, nel mondo reale, la fase di calciomercato: gli spostamenti dei giocatori, però non sono ancora stati attivati né in FIFA 14 né, tantomeno, in PES 14: quanto ancora dovremo attendereper l'aggiornamento? E che cos'altro cambierà nel gioco?

Ancora non abbiamo notizie ufficiali sulla release dell'aggiornamento: Konami e EA Sports non hanno rilasciato nessuna informazione sull'argomento e sembra proprio che dovremo attendere ancora qualche giorno, se non settimana, per vedere, tra gli altri, Osvaldo alla Juventus, Rami al Milan o D'Ambrosio all'Inter. Chi non vuole attendere sino (circa) al 14 febbraio (questa la data che circola come rumor) può utilizzare una delle tante patch non ufficiali che si possono trovare online.

Intanto, nelle scorse settimane è arrivato un nuovo aggiornamento per Xbox One tutto dedicato a FIFA 14: si tratta dello stesso update ricevuto in dicembre da Playstation 4 che va, come ben sappiamo, a risolvere, tra le altre cose, alcuni problemi generali di stabilità, di collegamento con Kinect e correggere alcuni piccoli/grandi errori sia nel gioco generale che nelle modalità online.

E le novità per il gioco di Konami? Sembra che l'azienda stia anche quest'anno lavorando sodo per superare, a settembre, l'erede di FIFA 14 andando a sviluppare un nuovo PES 15 che uscirà anche su next gen (grave, infatti, la mancanza di PES 14 su Playstation 4 e Xbox One) e che sarò più “occidentalizzato” grazie allo studio appositamente creato in Gran Bretagna. Riuscirà quest'anno a vincere la sfida autunnale? Intanto, per entrambi i titoli, rimaniamo in attesa dell'aggiornamento ufficiale dopo il calciomercato invernale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017