Excite

FIFA 14: dinamiche sempre più fluide e realistiche

FIFA 14, a pochi giorni dall’E3, decide di mostrarsi con il suo primo video dedicato al gameplay in cui, finalmente, è possibile vedere in azione alcune delle novità di questo nuovo capitolo videoludico targato EA Sports. Insieme al filmato, anche tante informazioniinedite sul titolo che, anche quest’anno, cercherà di sconfiggere la concorrenza di PES 14.

Immagini FIFA 14: il gameplay

Una delle caratteristiche inserite in questa nuova release è la meccanica definita Protect the Ball che, attivata, permetterà di difendere il pallone in maniera ancora più efficace dai tentativi d’impossessarsene dell’avversario, utilizzando, visivamente, gli arti superiori. Questa caratteristica si va a unire a quelle già svelate nelle scorse settimane, come il Pure Shot, la fisica della palla e l’intelligenza artificiale di squadra, tutte features che arrivano a mostrare non solo il realismo di questo ultimo lavoro di EA Sports, ma anche la fluidità che, negli ultimi anni è diventata sempre più importante e predominante nel brand.

FIFA 14: uscita ufficiale e tecnologia Ignite

Sembra, dunque, che FIFA 14 abbia tutte le possibilità per diventare, anche quest’anno, il gioco di simulazione calcistica più venduto al mondo: la sua scalata sarà fermata dal nuovo PES 14 che, ricordiamo, nella nuova release potrà contare su qualche licenza in più e, soprattutto, un nuovo motore, il Fox Engine? Non ci resta che attendere la mossa di Konami.

FIFA 14: le edizioni speciali

FIFA 14 uscirà in Europa il 27 settembre, tre giorni dopo l’arrivo negli USA, su un numero davvero elevato di piattaforme: oltre alle attuali console da salotto (Playstation 3 e Xbox 360) e quelle di prossima generazione (Playstation 4 e Xbox One), anche PC, Wii, PlayStation 2 e le portatili 3DS, PSP e PS Vita. Insomma, quasi tutti i dispositivi videoludici fatta eccezione per Nintendo Wii U.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017