Excite

FIFA 14: demo svela nuovi comandi e altre caratteristiche

La demo di FIFA 14 è uscita ormai fa qualche giorno per tutte le sue piattaforme di gioco e, quindi, siamo in grado di parlarvi delle novità che i giocatori hanno potuto notare in questa nuova versione del gioco di simulazione calcistica targata EA Sports.

Immagini Wii Mini: l’unboxingImmagini FIFA 14: come fare le nuove esultanze

Sempre maggiore il realismo di gioco, che si può constatare in molte occasioni, dalla grafica all'intelligenza artificiale, più avanzata che mai, senza contare tiri, passaggi, cross e difesa. Tante le nuove skills proposte da EA in FIFA 14, che vanno a variare le dinamiche di gioco/controller a cui siamo abituati: ad esempio, per L1 per stoppare la palla o quadrato, x, Lgiù per eseguire delle finte con il pallone (utile per poi fare subito un vero e proprio tiro).

Tra le novità troviamo le esultanze: tutta una serie di combinazioni di tasti da digitare sul nostro controller dopo un gol per vedere i nostri idoli ballare, saltare ed esibirsi nelle più varie movenze. Tra queste “The Bear”, l'orso, LB + su, “Riding the Cat” (LB + giù), “Belly Flop”, la panciata, (LB + X), il cuore (giù + giù) o “Muevelo” (LB + destra + sinistra).

In questa versione prova del titolo, come ben sappiamo, è possibile intraprendere partite nella cornice dello stadio catalano di Camp Nou utilizzando due delle otto squadre messe a disposizione, o con una di FUT: Manchester City, Tottenham, Boca Juniors, NY Red Bulls, Pris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Barcellona o Milan. Dopo la demo, vi ricordiamo che la versione finale di FIFA 14 sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 27 settembre, su Playstation 3, Xbox 360, PC e molte altre piattaforme.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017