Excite

FIFA 14 demo: PES 14 sarà battuto anche quest'anno?

Questa sarà la settimana della verità in cui potremo provare i due titoli di simulazione calcistica dell'anno: FIFA 14 e PES 14. Le due versioni demo usciranno a circa 24 ore di distanza (molto dipende dalla piattaforma), seguite poi il 19 e il 27, rispettivamente dal gioco completo di Konami e da quello di EA Sports: ma che cosa dobbiamo aspettarci?

Entrambe le aziende non si sono sbilanciate sui contenuti della versione prova che andremo, tra poche ore, a giocare, anche se possiamo presupporre che EA Sports seguirà lo stesso filone dello scorso anno, con cinque squadre, uno stadio e partite da sei minuti l'una. Ora resta da chiederci quali saranno questi team, gli stessi della versione 2013 (che, ricordiamo, furono Juventus, Milan, Arsenal, Manchester City e Borussia Dortmund) oppure quest'anno le squadre prescelte saranno altre, magari qualche partner ufficiale del gioco, e se queste si scontreranno nuovamente nella cornice dell'Etihad Stadium, oppure no.

Sconosciuti anche i dettagli sulla demo di PES 14: lo scorso anno furono ben due le versioni prova rilasciate, che non servirono a molto a Konami, in quanto battuto di gran lunga da FIFA 14. Quest'anno le migliorie apportate dovrebbero essere molte: basteranno a competere con EA Sports?

E, infine, l'uscita: la demo di FIFA 14 sarà disponibile il 10 settembre su PC e Xbox 360, mentre l'11 su Playstation 3. La console di Sony renderà disponibile, lo stesso giorno, anche la versione prova di PES 14, in download sempre l'11 settembre anche su PC, mentre su Xbox 360 questa arriverà un po' dopo, il 12 settembre: siete pronti alla sfida? Queste demo saranno fondamentali per decidere quale gioco acquistare oppure no?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017