Excite

FIFA 14: demo e novità dalla Gamescom

Nel corso della Gamescom di Colonia si è parlato anche di uno dei giochi più attesi per il prossimo settembre: FIFA 14. Tante le nuove informazioni trapelate, sopratutto (e, finalmente) inerenti all'attesissima demo.

La versione prova di FIFA 14 arriverà il 10 settembre prossimo per Xbox 360 e PC, il giorno dopo su Playstation 3: quasi in contemporanea con il rivale PES 14 che, invece, la rilascerà l'11 per PC e PS3 e il 12 per Xbox 360. Ancora non sappiamo nel dettaglio dei contenuti di entrambe le versioni demo, quali squadre o modalità potremo provare: notizie che, sicuramente, ci arriveranno nei prossimi giorni.

Ma EA Sports ha fatto anche altri annunci sul suo titolo di simulazione calcistica che, quest'anno, includerà la modalità, esclusiva per le console Microsoft, FIFA Ultimate Team Legends che, per la prima volta, ci permetterà di giocare con alcune delle grandi leggende del passato: tra i calciatori prescelti, nomi del calibro di Pelé, Vieri, Maldini, Owen, Weah, Van Basten, Zola, Matthaus o Gillit, che si potranno sfidare tra di loro o con i top player di oggi.

Altra nuova modalità, questa disponibile per tutti, il Co-op FIFA Season che, come suggerisce il nome, ci permetterà di affrontare una stagione FIFA, allo stesso modo della classica modalità in single player ma insieme a un altro amico con la modalità 2 VS 2.

Nel corso della conferenza Microsoft è stata, inoltre, confermato il rumor che circolava da giorni: il bundle di Xbox One proprio con FIFA 14. Solo chi preordinerà in Europa la nuova console potrà ottenere, gratuitamente, il titolo di EA Sports in versione digitale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017