Excite

FIFA 14: demo disponibile, ecco tutti i dettagli

La demo di FIFA 14 è finalmente disponibile: l'attesa è finita e, tra la giornata di oggi e quella di domani scopriremo anche la versione prova di PES 14. Quale sarà il miglior titolo di simulazione calcistica in questa stagione 2013/2014? Vediamo tutti i dettagli del gioco di EA Sports.

Le squadre disponibili sono ben otto e non “solo” cinque come lo scorso anno: per l'Italia c'è il Milan, il Barcellona per la Spagna, Tottenham e Manchester City per il campionato inglese, Paris Saint-Germain per quello francese, per la Germania troviamo il Borussia Dortmund, il Boca Juniors per l'Argentina e, infine, gli statunitensi dei NY Red Bulls. Una piccola nota che ci arriva direttamente da EA Sports ci avverte che alcune di questi team potrebbero non avere le rose aggiornate agli ultimi trasferimenti: piccolo “problema” che verrà superato nella versione in vendita di FIFA 14.

Come lo scorso anno, anche in questa versione prova del gioco troviamo un solo stadio dove poter svolgere le partite: si tratta questa volta di uno stadio molto famoso, il Camp Nou di Barcellona, mentre, passando ai dati più tecnici possiamo dirvi che la demo pesa circa 1,5 GB.

Disponibile dalla giornata di ieri per PC e per gli utenti di Xbox 360 (coloro che hanno un abbonamento XBLA Gold, gli utenti Silver potranno accedervi solo dal 17 settembre), la demo di FIFA 14 da oggi è in download anche per Playstation 3 sul PSN: quella di PES 14, invece, è attesa su console Sony e PC tra poche ore, si pensa intorno alle 16, seguita domani dalla versione per Xbox 360.

Vi ricordiamo che FIFA 14 uscirà, tra le altre piattaforme, su PC, Xbox 360 e Playstation 3 dal prossimo 27 settembre.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017