Excite

FIFA 14: day one rotto? Ecco dove trovarlo

FIFA 14 uscirà domani, oppure il day one è stato rotto? È questa la domanda che in molti, ansiosi di poter giocare con la nuova versione del famosissimo gioco targato EA Sports, si chiedono, sopratutto perchè c'è chi è già riuscito a portarsi a casa una copia del titolo e chi, invece, sta ancora aspettando. Ecco il punto della situazione negozio per negozio.

Primo tra tutti non possiamo non citare la famosa catena videoludica Gamestop, che ha iniziato a distribuire il gioco sin dalla giornata di ieri, ma solo in alcuni punti vendita. Questo perchè diretti concorrenti, solitamente piccoli negozi situati vicino ai Gamestop interessati, hanno già da ieri distribuito le loro copie di gioco.

È molto più semplice per chi ha una piccola attività rompere le regole imposte da una grande casa come EA: i controlli sul rispetto delle date(con relative sanzioni pecuniarie) sono sopratutto effettuati sulle grandi catene, GameStop in primis, e non su i più piccoli o chi si occupa di vari prodotti di elettronica.

Comunque, alcuni utenti consigliano di riprovare achiedere la copia di FIFA 14 dopo le 16 di oggi o, ancor meglio, le 18: a quest'ora potrebbe essere rotto ovunque il day one. Intanto, il gioco è stato distribuito anche da altri rivenditori: foto con gioco e scontrino riportano acquisti andati a buon fine, oltre che da GameStop (la famoso foto ormai riportata ovunque), anche da Marco Polo Expert e Inter Discount.

Per chiunque non riesca, entro la giornata di oggi, a recuperare la propria copia di FIFA 14 (nel caso in cui il day one non venga ufficialmente rotto), ricordiamo che il gioco sarà disponibile per tutti, in tutti i negozi, senza alcuna restrizione, sin da domani mattina, come inizialmente comunicato da EA.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017