Excite

FIFA 13: rotto il Day One, ecco dove è già disponibile

Dopo l’uscita anticipata di PES 13, arrivano interessanti notizie anche dal suo eterno rivale, FIFA 13: il Day Oneè stato “rotto” il che significa che, in alcuni casi, il gioco è disponibile prima della data di uscita, ecco dove e come.

Video Join The Club di FIFA 13

Proprio da oggi, 25 settembre, chiunque abbia sottoscritto un EA Sports Season Pass può già giocare al nuovo FIFA 13, attraverso i canali online della propria console (Playstation Network o Xbox Live). Il Season Pass di EA è un abbonamento che può essere attivato al costo di 24,99 euro (2000 Microsoft Points) e include ben 24 pacchetti del FIFA Ultimate Team Gold Premium, uno sconto del 20% per i DLC futuri del gioco oltre, ovviamente, alla possibilità di accedere ai titoli in anteprima. Dopo l’uscita del titolo sarà necessario acquistare la copia fisica di FIFA 13 per poter continuare a giocare.

Chi, invece, desidera già acquistare la copia fisica del gioco, lo potrà trovare, a partire da domani 26 settembre presso tutti i punti vendita della famosa catena videoludica Game Stop. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dalla pagina Facebook: molti punti vendita sono già stati riforniti delle copie di FIFA 13, e stanno soltanto aspettando di poterle mettere in vendita.

Anche su iOS è già arrivato il nuovo titolo di EA Sports: disponibile da oggi sull’Apple Store, è può essere scaricato su iPhone, iPod Touch e iPad al costo di 5,49 euro.

In tutti gli altri casi, ricordiamo, FIFA 13 sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 settembre 2012 nelle sue versioni per Playstation 3, Xbox 360, PC, PS Vita, Nintendo Wii, 3DS, PlayStation 2 e PSP. La versione per Wii U sarà disponibile al day one della console, il 30 novembre.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017