Excite

FIFA 13: quarta patch per Xbox 360, torna Del Piero

Ebbene sì, stiamo nuovamente parlando di una nuova patch per il gioco più criticato di questo autunno 2012: FIFA 13. EA Sports ha rilasciato un nuovo aggiornamento, il quarto per la precisione, del suo titolo di simulazione calcistica: al momento, però, questo è esclusivamente disponibile su Xbox 360. Che cosa ha portato questo aggiornamento? Vediamolo insieme, anche se, al momento, il ritorno di Alex Del Piero sembra essere la vera novità del gioco.

Immagini FIFA 13: Del Piero e le sue statistiche ingame

Arrivata nella serata del 12 dicembre per la sua versione su Xbox 360, la patch è davvero scarna di contenuti: a prima vista una sola modifica è ben visibile, il ritorno, cioè, del Capitano. Alex Del Piero, inizialmente non presente nelle formazioni a causa del suo arrivo al Sidney proprio al termine del calciomercato, era stato introdotto per un periodo di tempo limitato a causa di un nuovo bug. Eliminato, quindi, dal titolo, di lui i giocatori e i tanti juventini non avevano più saputo nulla del Capitano che, finalmente, dopo mesi, è tornato. Sperando che questa sia la volta definitiva.

Per poterlo utilizzare è sufficiente scaricare l’aggiornamento e, se ancora non compare, aggiornare eventualmente le rose. Ma, oltre al Capitano, che cosa ha portato questa patch? È stata semplicemente pensata per stabilizzare il gioco nei confronti dell'Xbox Live Marketplace e nulla più.

Seppur davvero ridotto, questo aggiornamento è, al momento, un’esclusiva per Xbox 360: nessuna notizia, in merito all’aggiornamento anche su PlayStation 3 e PC, arriva in maniera ufficiale (né, tantomeno, a livello di rumors). In fondo si tratta solo di alcune novità inerenti all’XBLA: ma quando arriverà anche in queste piattaforme Alex Del Piero?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017