Excite

FIFA 13 problemi e lamentele: EA è al lavoro

FIFA 13, uscito ufficialmente solo lo scorso venerdì 28 settembre è già in vetta alle classifiche: superato anche l’antagonista di sempre, PES 13, però, non mancano i problemi e le lamentele dei fans che, in più casi, si sono detti insoddisfatti del prodotto finale.

Video FIFA 13: modalità carriera e commenti

I problemi più “gravi” sono stati riscontrati nella telecronaca, nel comparto online e nel gameplay. Molte frasi simili a FIFA 12, nomi dei giocatori non pronunciati, rari i commenti di Bergomi: queste le principali critiche all’imperfetto sistema dei commenti su cui, stando a quanto affermato sul forum ufficiale EA Sports, gli sviluppatori sono al lavoro.

L’azienda sta chiedendo l’aiuto di tutti i giocatori che si sono trovati in difficoltà, sul freeze della modalità carriera: al momento è consigliabile eliminare i free agent dalle varie squadre in questa modalità per evitare alcuni dei crash. EA sta anche cercando di aggiustare la questione sui FIFA Points per quanto riguarda gli utenti di FUT, mentre ha pubblicato, sempre sul suo forum ufficiale, alcuni procedimenti che si devono eseguire, sia su PlayStation 3 che Xbox 360, per quanto riguarda gli errori dei pass online di FIFA 13.

Mancano poi le maglie e il logo del Napoli: una questione, questa, dovuta al ritardo con cui la squadra partenopea ed EA hanno siglato gli accordi. Ma l’intesa c’è (e questo è l’importante) e, quindi, con il primo aggiornamento arriveranno anche queste licenze. Altra grave mancanza è quella di Alex Del Piero che non è stato inserito nel suo nuovo club, Sidney FC, e che non si trova nemmeno tra gli svincolati: si spera che anche lui venga inserito.

Avete riscontrato anche voi uno di questi problemi e volete veder migliorato questo già grande FIFA 13? Non preoccupatevi, EA Sports è al lavoro e, a breve, rilascerà la prima patch del gioco. Non resta che aspettare e pazientare.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017