Excite

FIFA 13: patch per PlayStation 3 e Xbox 360 posticipata

L’uscita di FIFA 13 è stata un vero successo: il gioco, scalate subito le classifiche videoludiche mondiali, dove ancora detiene ancora il primato in molti paesi come la Gran Bretagna nonostante l’uscita di nuovi interessanti titoli come Dishonored, è riuscito a anche a sorpassare il nemico di sempre, PES. Nonostante le grandi vendite i problemi riportati dagli utenti sono ancora molti e le poche patch rilasciate servono davvero a poco.

Video FIFA 13: come funziona l’intesa nel FUT

Gli utenti, sempre più arrabbiati, non solo continuano a inviare i feedback inerenti a tutti gli errori, ma si trovano di fronte a una non chiara posizione di EA Sports: nel frattempo c’è chi ha deciso di restituire il gioco, approfittando dei 10 giorni di garanzia promossi da alcuni punti vendita, e chi, invece, ha semplicemente ripreso a giocare con FIFA 12.

Lo scorso week end sarebbe dovuta uscire una nuova patch volta a risolvere alcuni dei problemi più comuni riscontrati dai giocatori, come i tanti blocchi presenti, da quelli in modalità carriera a quelli nelle schermate dei risultati Pro Club, sino alle tanto attese maglie e licenze del Napoli.

Purtroppo, però, l’aggiornamento è stato posticipato a data ancora da determinare, da come si può leggere dal comunicato ufficiale di EA Sports rilasciato su tutti i suoi network, dal forum ufficiale a Facebook: Ci scusiamo per il ritardo inerente all'aggiornamento FIFA 13. Un problema non previsto è stato rilevato nella patch programmata per questo fine settimana (13/14 Ottobre). Stiamo lavorando con i nostri partner per stabilire una nuova pianificazione dell'aggiornamento, e vi terremo informati sugli sviluppi non appena sarà possibile.

Il perché di tale posticipo lo si può, forse, trovare nello stesso aggiornamento rilasciato su PC lo scorso giovedì che oltre a risolvere alcuni problemi, ne ha creati di nuovi.

Non ci resta che attendere la prossima mossa di EA e chiederci: il prossimo anno FIFA 14 sarà nuovamente in vetta alle classifiche o sarà PES a predominare le vendite?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017