Excite

FIFA 13: nuovo aggiornamento per PlayStation 3 e Xbox 360

Dopo il rilascio della nuova patch correttiva di FIFA 13 per PC, avvenuto qualche giorno fa, ora è il momento della versione per Playstation 3 e Xbox 360: disponibile da poche ore per il download, va a correggere alcuni dei tanti problemi riscontrati dagli utenti nell’ultimo titolo calcistico di EA Sports.

Immagini FIFA 13: ecco le migliorie del FUT

Molte le migliorie su cui il team ha lavorato, dalla telecronaca in italiano ai blocchi di FUT e nell’acquisto dei FIFA Points. Aggiunte maglie ufficiali non ancora presenti, corretti nomi, aumentata la stabilità di FUT in single player, la velocità e i crash: una lunga lista quella delle correzioni, che può essere visionata nel forum ufficiale di EA Sports.

Capitolo a parte per la modalità Carriera, per cui EA Sports consiglia di eliminare tutti i file e, dunque, i traguardi raggiunti sin ora prima di scaricare la patch per poi nuovamente iniziare la campagna in versione “sistemata”. In primo luogo si può verificare una maggiore stabilità di gioco, dal gameplay alla storyline, dagli acquisti dei giocatori alla creazione di un Virtual Pro, ma il team di sviluppo ha lavorato anche per permettere di seguire un giocatore dopo la sua vendita (o trasferta), selezionare gli autori di un rigore o visualizzare l’aumento dei contratti dei giocatori.

Al momento si possono verificare le prime migliorie di gioco apportate da questa patch, in particolar modo quello che risalta in primo piano è la presenza di una telecronaca decente: finalmente Caressa dice i nomi dei giocatori. Oltre alla telecronaca, si può notare una maggiore fluidità generale del gioco, anche se gli utenti, direttamente sul forum ufficiale di EA continuano a fornire feedback contrastanti: per alcuni la patch è stata risolutiva, altri, invece, continuano ad avere problemi anche nella telecronaca.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017