Excite

FIFA 13: nasce il blog ufficiale di FUT

Nata semplicemente per creare un po’ di varietà al gameplay, la FUT di FIFA 13, acronimo di Fifa Ultimate Team, ha riscosso un successo crescente, tanto da far decidere a EA sports di dedicarle un blog tutto suo.

Immagini: ecco i vostri FUT

Numerose le sezioni presenti nel sito, che è attivo da poco più di un mese, partendo dalle basi, con le spiegazioni di che cos’è questa modalità, i video tutorial, le news, i migliori team della settimana, i giocatori e, a breve, arriverà anche una rubrica denominata Happy Hour in cui, tutti si aspettano sconti vantaggiosi e occasioni limitate otre che irripetibili.

Ma questa non è l’unica iniziativa dedicata da EA Sports alla modalità FUT: infatti, su Twitter è stato lanciato da qualche settimana un nuovo hashtag #ivostriFUT, in cui gli utenti del social network dell’uccellino possono rispondere facendo conoscere la composizione dei propri team, da squadre più regolari, a più fantasiose e impossibili ma altrettanto forti. Le migliori, scelta dal team, vengono addirittura premiate con pacchetti esclusivi.

Nei giorni scorsi la modalità Ultimate Team è stata oggetto di manutenzione: come viene spiegato nel nuovo sito, la decisione di chiudere per un po’ l’online è stata presa non a causa di un attacco di hacker fine a se stesso, ma dopo aver scoperto che un gruppo di utenti stava utilizzando pratiche non proprio corrette per ottenere crediti da utilizzare ingame. Gli scorretti della vicenda sono stati bannati, il tutto è ora tornato alla normalità e sono stati presi provvedimenti affinché un evento simile non possa nuovamente verificarsi.

Oltre che per le versioni su console di FIFA 13, la FUT, è una modalità attiva, da pochi giorni, anche sul titolo uscito per iOS e disponibile sull’Apple Store.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017