Excite

FIFA 13, l’aggiornamento divide: a quando il prossimo?

Venerdì scorso, 19 ottobre, è finalmente uscito l’attesissimo aggiornamento di FIFA 13: dopo tre settimane in cui i bug del gioco hanno creato numerosi problemi a tutti quegli utenti che avevano deciso di acquistare il titolo sin dal day on, sembrava essere arrivata una soluzione. Ma la patch non solo divide i giocatori, ma addirittura fa sorgere una domanda molto semplice: a quando la prossima patch?

Video FIFA !3: I migliori gol della settimana

Chi credeva che EA Sports avesse aggiustato tutti gli errori, le piccole e grandi imperfezioni e apportato le nuove licenze del Napoli si è trovato davvero deluso: forse solo queste ultime sono state implementate correttamente, soprattutto per la gioia dei tifosi della squadra partenopea. Per tutte le atre features, i giocatori si dividono: c’è chi è soddisfatto (ben pochi), e chi, invece, continua a trovare molti degli errori che sarebbero dovuti essere eliminati con l’aggiornamento. I freeze nella modalità stagioni online continuano, simulazioni imperfette e telecronache che non dicono i nomi dei giocatori sono solo alcuni degli errori che gli utenti continuano a segnalare al forum ufficiale di EA sports e ai quali non c’è stata ancora alcuna risposta ufficiale da parte dell’azienda.

Una patch questa, che ha un peso di 4 MB su Xbox 360 e ben 39 MB su Playstation 3 e che, come accennavamo prima, ha diviso gli utenti: alcuni, infatti, si rivelano soddisfatti dal lavoro svolto da parte di EA Sports, in quanto ora il gioco a loro funziona bene, senza alcun problema.

A tutti (i tanti) gli altri non resta, dunque che aspettare di sapere

quando EA rilascerà un nuovo aggiornamento

, anche se voci ufficiose in merito parlano addirittura di un suo possibile arrivo per fine novembre e inizio dicembre o, addirittura, per Natale.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017