Excite

FIFA 13: la demo è arrivata su PC

Come anticipato qualche giorno fa, oggi, 11 settembre, è stata rilasciata l’attesissima demo di FIFA 13. Siamo, quindi, in grado di rivelarvi il contenuto ufficiale della versione prova che è arrivata alle 10 del mattino su PC, attesa per il pomeriggio su Xbox 360 e in tarda serata(tra le 22 e le 2)per Playstation 3 di sony.

Video sul nuovo controllo di prima di FIFA 13

Le squadre presenti al suo interno sono soltanto cinque (ben poche se paragonate a quelle di PES): Juventus e Milan per l’Italia, Arsenal e Manchester City per l’Inghilterra e la tedesca Borussia Dortmund, che si possono scontrare in partite della durata di3 minuti presso l’Etihad Stadium di Manchester. È possibile scegliere il livello di difficoltà tra cinque presenti (Amatoriale, Semi-Pro, Professional, World Class e Legendary), la velocità di gioco (lento, normale o veloce) e le condizioni atmosferiche (nuvoloso, sereno, pioggia o neve).

Le aspettative per questo FIFA 13 sono davvero alte: si tratta di un titolo che ha ricevuto un voto del 91% da parte di GamesMaster e che apporta numerose modifiche e migliorie non solo al gioco, ma anche ai suoi contenuti. Al suo interno, infatti, si potranno ritrovare oltre 500 club, 30 leghe mondiali e nuove squadre, come la nazionale della Repubblica Ceca. Introdotti, anche se parzialmente, i campionati di Grecia, Turchia e Sud Africa mentre sono stati migliorati la gestione delle punizioni, il possesso palla e l’Impact Engine. Infine, la colonna sonora: per accompagnare le lunghe ore di gioco sono state incluse ben 50 canzoni di altrettanti artisti famosi, indie ed emergenti.

FIFA 13 arriverà nei negozi, nella sua versione completa, il prossimo 28 settembre, preceduta di otto giorni dall’antagonista di Konami, PES 13 che, invece, uscirà il 20 settembre.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017