Excite

FIFA 13: il gioco dei record presenta i primi aggiornamenti!

FIFA 13 è sbarcato oggi in tutti i negozi: il day one, seppur rotto con due giorni di anticipo, è arrivato e tutti gli appassionati possono finalmente, ma soprattutto ovunque, acquistare la loro copia del gioco da record. Il titolo targato EA, però, ha già in serbo per tutti gli appassionati altre novità e aggiornamenti!

Video con le migliori reti di FIFA 13

Questo FIFA 13 è riuscito a superare tutti i record che aveva messo a punto sino a oggi: con i suoi oltre 10 milioni di fan su Facebook (quelli di PES sono “solo” 6,6 milioni), la demo, seppur criticata e un po’ deludente, è stata scaricata 4,6 milioni di volte.Il day one negli USA ha riscosso un successo davvero incredibile: sono state vendute ben 353 mila copie nelle sue versioni per Xbox e PS3 (+42% rispetto a FIFA 12), mentre l’incremento percentuale, per le piattaforme iOS è maggiore, addirittura del 62% (anche questo rispetto a FIFA 12).

I più attenti si saranno forse accorti della licenza non completa del Napoli: non preoccupatevi, Luigi, il figlio del presidente Aurelio De Laurentis, ha precisato tramite Tweet che la maglia della squadra sarà presto aggiornata. L’accordo tra la società ed EA Sports è già concluso, a breve, dunque, arriverà anche la comunicazione ufficiale di quando avverrà l'attivazione delle nuove divise.

Con l’uscita ufficiale di FIFA 13 sono stati risolti anche tutti i problemi online che il gioco aveva dato a chi era riuscito ad acquistare il gioco in anticipo: adesso il comparto multiplayer è attivo, i server sono stati aggiornati e le prime partite possono già da ore essere affrontate.

Vi ricordiamo che FIFA 13 è disponibile per PlayStation 3 (69,90 euro), Xbox 360 (69,90 euro), PC (39,90 euro), Nintendo 3DS (49,90 euro), PS Vita (49,90 euro), Wii (49,90), PlayStation 2 (29,90 euro), PSP (29,90 euro) e piattaforma iOS (5,49 euro). A breve la versione del gioco dovrebbe sbarcare anche sui dispositivi Android.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017