Excite

FIFA 13: finalmente l’aggiornamento

È stato rilasciato nel primo pomeriggio di oggi, 19 ottobre, l’attesissimo aggiornamento di FIFA 13: lo stavamo tutti aspettando e, dopo le voci di un arrivo imminente apparse sul forum ufficiale di EA Sports, è finalmente disponibile.

Video FIFA 13: I bug

Al momento, però, lo possono scaricare esclusivamente i possessori di FIFA 13 per PC e Xbox 360, ma la versione per Playstation 3è imminente e attesa per le prossime ore. La patch, la prima ufficiale di questo nuova stagione del famoso titolo di simulazione calcistica targato EA Sports, va a correggere i molti, forse troppi, errori presenti ingame e segnalati da tanti utenti. Oltre ai blocchi presenti nella Modalità Carriera ai settaggi di FUT, da una maggiore stabilità delle modalità online a un’ottimizzazione e sincronizzazione migliorate, è stata aggiunta la licenza del Napoli e, di conseguenza, anche le maglie e i loghi originali.

Atteso per la scorsa settimana, l’aggiornamento era però stato rimandato: una sua prima versione su PC aveva, infatti, causato nuovi problemi, costringendo così il team di sviluppo a lavorare ancora più attentamente e assiduamente per provvedere anche a questi bug.

Non ci resta che scaricare la patch e verificare se veramente tutti gli errori sono stati risolti oppure se si sono verificati nuovi problemi e crash. Sperando che questa volta EA Sports abbia fatto un buon lavoro, finalmente soddisfacendo i tanti clienti che hanno acquistato il titolo sin dal Day One. Potremo, finalmente, goderci una partita a FIFA 13?Non ne va solo della reputazione dell’azienda, ma anche dell’appeal che avrà FIFA 14 nei negozi: in quanti lo compreranno il prossimo settembre dopo tutte le disavventure di quest’anno?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017