Excite

FIFA 13, Far Cry 3 e Black Ops 2 ai vertici delle classifiche

Continua, anche dopo le festività natalizie, il predominio di FIFA 13 che, per quanto riguarda le classifiche inglesi, continua a essere al primo posto tra i titoli videoludici più acquistati. Seguito a ruota da altri due “colossi” del settore, Far Cry 3 e Call of Duty: Black Ops 2, il gioco, seppur con i tanti difetti riscontrati, continua a piacere ed essere apprezzato dal grande pubblico.

Immagini PES 13: ecco le esultanze al ritmo del Gangnam Style

Sembra proprio che il titolo di simulazione calcistica di EA Sports abbia trovato un suo equilibrio, sorpassando tutti gli altri titoli simili (tranne per un Football Manager 13 ora in ottava posizione) e, soprattutto, il suo antagonista di sempre, PES 13 che non rientra nemmeno nel top 20. Dunque anche quest’anno la sfida è stata vinta da FIFA: riuscirà a mantenere questa sua supremazia anche con la prossima edizione 2014, o i giocatori preferiranno passare alla concorrenza?

Tornando alla classifica inglese, troviamo, al nono posto, una grande sorpresa: regge, infatti, ancora The Elder Scrolls V Skyrim, uscito oramai da più di un anno, preceduto da Hitman: Absolution (4), Need For Speed Most Wanted (5), il gioco del Natale e delle feste in famiglia, Just Dance 4 (6) e Halo 4 (7).

Grandi nomi anche tra l’undicesima (dove, appunto, troviamo ancora Assassin's Creed 3) e la ventesima posizione (qui, invece, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, altro titolo del brand dei mattoncini in classifica, insieme a LEGO The Lord Of The Rings in decima posizione): WWE (12) Sonic & All Stars Racing Transformed (13), Forza Horizon (14), Dishonored (15), Anarchy Reigns (16), Skylanders Giants (17), Medal of Honor: Warfighter (18), Forza Motorsport 4 (19)

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017