Excite

FIFA 13: ecco la nuova patch di fine novembre

Era stata annunciata qualche settimana fa, ma ormai nessuno sperava più in un suo arrivo: stiamo parlando della terza patch di FIFA 13, già disponibile per PC e Xbox 360, a breve (ancora la data non è stata comunicata) per PlayStation 3.

Video FIFA 13 e la palla invisibile

È arrivata un po’ in sordina, senza alcuna dichiarazione ufficiale: i primi utenti, quelli che utilizzano il gioco su PC, hanno avuto modo di scaricarla già il 28 sera, mentre su Xbox è approdata ieri notte, il 29. In molti si sono chiesti quali fossero le migliorie apportate, anche perché sui canali ufficiali (Facebook, Twitter e lo stesso forum ufficiale) EA Sports non ha fornito alcuna informazione. Che cosa comporta questo aggiornamento di 25 MB? Che cosa va ad aggiustare?

Grazie al forum ufficiale inglese (anche se a breve la comunicazione dovrebbe arrivare anche per l’Italia) siamo in grado di darvi una lista completa delle novità che sono state apportate al gioco, tra cui la risoluzione dei freeze che in modalità carriera capitavano dopo l’acquisto di giovani leve. È stata, inoltre, eliminata la palla invisibile che, a volte, appariva in altre modalità dopo essere usciti dalla FUT e alcune problematiche di disconnessione nel corso dell’acquisto dei FIFA Points. Purtroppo con questa patch sono stati anche eliminati, anche se in maniera solo provvisoria, gli ospiti nella modalità FUT: questo perché si venivano a creare alcune problematiche che hanno bisogno di essere risolte.

Al momento EA Sports annuncia di essere ancora al lavoro per cercare di migliorare ancora il suo FIFA 13. Alcuni utenti, però, si lamentano di nuovi problemi di velocità riportati con questa patch e altre questioni rilevanti: e voi, che cosa ne pensate di questo aggiornamento?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017