Excite

FIFA 13 e PES 13: ecco a quando l’aggiornamento del calciomercato

Balotelli al Milan, Anelka alla Juventus, Rocchi all'Inter: sono solo tre delle novità portate dal calciomercato alle squadre di calcio. Terminata la campagna acquisti, è ora tempo di chiedersi: quando arriveranno le patch di FIFA 13 e PES 13 con l’aggiornamento delle rose dei giocatori?

Konami né, tantomeno, EA Sports hanno, per il momento, annunciato nulla di sicuro, quindi non ci resta che affidarci a rumors, calcoli e considerazioni che, seppur non certi, ci avvicinano alla realtà. Ed è così che, quasi sicuramente, ci aspettiamo di dover attendere per poter giocare con le rose aggiornate, almeno sino alla metà di febbraio,se non dopo: solitamente, infatti, l’update post calciomercato arriva intorno al 20 di questo mese.

Ovviamente stiamo parlando di aggiornamenti ufficiali: quelli non ufficiali per PC stanno già spopolando in rete, ma per quanto riguarda le versioni regolari del gioco ancora nessuna segnalazione è stata data dalle rispettive case di produzione videoludiche.

Intanto FIFA 13 continua a riscuotere un successo crescente: sembrano essere state vane tutte le critiche per le tante imperfezioni di questa edizione del famoso gioco di simulazione calcistica, perché il titolo ha raggiunto sin ora i 12 milioni di copie vendute. Un aumento del 23% rispetto all’edizione precedente, a cui vanno aggiunti gli introiti delle transazioni digitali, che hanno superato i 100 milioni di dollari con un aumento del 98% rispetto al 2012.

E PES? Questa non è stata l’edizione della rinascita, come Konami aveva sperato e nemmeno i tanti problemi riscontrati dal competitor l’hanno aiutato a risalire le classifiche.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017