Excite

FIFA 13 e PES 13: aggiornamenti e correzione bug in arrivo!

Il calciomercato invernale è ormai terminato da qualche settimana e, i videogiocatori si stanno chiedendo quando, Konami e EA sports aggiorneranno i loro PES 13 e FIFA 13 con tutte le novità apportate alle rose. L’attesa sta per concludersi: a breve non solo arriveranno le patch con tutti gli spostamenti dei calciatori ma, addirittura, con alcune correzioni dei bug ancora presenti in entrambi i giochi.

Immagini divertenti di FIFA 13

Il titolo che ha dominato il mercato (e lo sta ancora facendo) delle simulazioni calcistiche di questo 2012/2013, arrivando a oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, FIFA 13, vedrà la correzione di alcuni dei più evidenti bug ancora presenti ingame nonostante le numerose patch. Il gioco vedrà miglioramenti sia nel Fut che nel pro club: se nel primo caso, infatti, dovrebbero essere eliminate le disconnessioni accidentali che si verificano principalmente quando si visualizzano i risultati, nel secondo si andranno ad evitare i problemi di accesso e di connessione per le partite online.

Non mancherà la risoluzione dei bug (tutti quelli attualmente presenti e riscontrati dagli utenti) anche per PES 13: il titolo di Konami, infatti, non è rimasto immune ai problemi, anche se riscontrati in minor quantità rispetto all’eterno rivale che, nonostante i tanti difetti è riuscito a staccarlo e non di poco. Chissà che cosa succederà il prossimo anno?

L’arrivo di entrambi gli aggiornamenti non ha ancora una data ufficiale precisa, anche se entrambi dovrebbero essere quasi pronti. Se, com’è probabile, seguiranno le scadenze degli anni passati, dobbiamo aspettarci un rilascio degli aggiornamenti intorno al 20-25 febbraio: in ogni caso dovremmo attendere almeno ancora una settimana.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017