Excite

FIFA 13, Assassin’s Creed, Halo 4 e Black Ops: qual è il migliore?

Questo autunno 2012 ci sta regalando davvero molte soddisfazioni dal punto di vista videoludico: nell’arco di due mesi sono arrivati (o stanno per uscire) nei negozi quattro titoli davvero molto interessanti. Si tratta di FIFA 13, Assassin’s Creed 3, Halo 4 e Call of Duty Black Ops 2: ma qual è il migliore? Una sfida davvero ardua!

Immagini: Call of Duty black Ops 2

Il primo ad arrivare tra gli scaffali è stato FIFA 13: il titolo di simulazione calcistica, dopo aver rotto il day one rendendosi ufficialmente disponibile all’acquisto il 28 invece del 30 settembre, ha però fatto davvero un po’ di pasticci. Numerosi i bug riscontrati dagli utenti, alcuni dei quali non ancora risolti, altri arrivati solo dopo più di un mese dall’uscita del titolo

Il 31 ottobre è arrivato, nelle sue versioni per Playstation 3 e Xbox 360, Assassin’s Creed 3 (su PC arriverà il 22 novembre mentre il 30 su Wii U), che mette fine alla serie di Desmond. Ambientato all’epoca della Rivoluzione Americana ci presenta un nuovo protagonista, anche lui un Assassino, Connor: metà inglese e metà nativo americano, si trova a combattere nella stessa epoca di Aveline, la protagonista, invece, di Assassin’s Creed 3 Liberation, lo spin off della saga arrivato in esclusiva per PS Vita.

I possessori di Xbox, lo scorso 6 novembre, sono potuti tornare nel mondo fantascientifico della saga di Halo, con il quarto episodio che dà vita a una nuova trilogia di sparatutto: qui, comunque, torna nuovamente il Capo (di cui si scoprono maggiori dettagli sulla sua vita prima di diventare uno Spartan-II) anche se con nuovi e terribili nemici.

Il 13 novembre, infine, sarà il turno di Call of Duty Black Ops 2, ambientato nel 2025 in un’ipotetica nuova Guerra Fredda con tanto di armi super tecnologiche e droni.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017