Excite

Fifa 13: arriva Del Piero del Sidney. Ecco l'aggiornamento

Torniamo a parlare di FIFA 13 per annunciarvi una novità che farà felici tutti, soprattutto i tifosi bianconeri che, finalmente, potranno trovare tra i tanti giocatori anche colui che sin ora era stato considerato come il grande assente dell’anno, il loro Alex Del Piero.

Immagini FIFA 13: Del Piero al Sidney

È stato, infatti, rilasciato l’aggiornamento delle rose che vede l’idolo di tutti gli juventini tra le fila del Sidney, la sua nuova squadra: un po’ in ritardo, anche se tutto ciò è dovuto al tardo calciomercato e ai troppi problemi del titolo che hanno reso imminenti altri interventi prima di arrivare con le formazioni definitive.

Scaricare l’aggiornamentoche, ricordiamo, è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, è molto semplice: per riuscirvi basta andare dal menù principale su Personalizza Fifa > Modifica squadre > Modifica Rose > Scarica aggiornamenti e avrete a disposizione tutte le rose, finalmente, corrette.

Purtroppo i tanti bug riportati anche dopo la patch rilasciata la scorsa settimana continuano a rimaneree, da questo punto di vista, EA Sports non rilascia informazioni né, tantomeno, fa sperare in un rilascio a breve termine per l’arrivo di una soluzione.

Sebbene gli utenti siano sempre più arrabbiati con l’azienda, in questi giorni è stato festeggiato in grande stile il lancio di successo di FIFA 13 che ha fatto raggiungere al gioco un record positivo è, infatti, il titolo sportivo più venduto nella storia, il tutto con cifre da capogiro. Primo nelle classifiche videoludiche di almeno 40 Paesi ha, su ogni piattaforma, venduto almeno 4,5 milioni di copie. Purtroppo l’entusiasmo degli utenti non è stato soddisfatto a causa delle troppe imperfezioni non ancora risolte: in quanti acquisteranno FIFA 14 al day one?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016