Excite

Fast – Racing League per Nintendo Wii

Automobili, moto, astronavi o moto d’acqua; di qualunque veicolo a motore o a raggi supersonici si tratti, chi ama i giochi di movimento e di guida, che va pazzo per le curve spericolate, che ama la precisione al volante, che vede accrescere la sua adrenalina di gioco solo se cresce la velocità (quella virtuale), NON deve acquistare il nuovo “Fast – Racing League”. Un ‘introduzione contraddittoria quanto inattesa ma che racconta la verità su questo nuovo videogioco per Nintendo Wii.

“Fast – Racing League” per Nintendo Wii è un videogioco molto più semplice di quanto un bambino possa immaginarlo; con questo non si intende dire che si tratti di un prodotto scialbo e superficiale, tutt’altro. Quello che però è innegabile è che si tratti di una trama piuttosto semplice e che appare più indirizzata a fornire un contenuto di gioco adatto al pubblico dei più piccoli.

Alcuni numeri: tre diversi schemi di gioco, sette possibili giocatori, dodici diverse piste caratterizzate da tre diversi livelli di complicazione ed infine sei diverse astronavi disponibili. Completano la panoramica sui numeri di “Fast – Racing League” il suo prezzo, virtuale, 1000 punti Wii, per un videogioco in vendita in Italia dalla fine di Maggio 2011, distribuito (ovviamente) da Nintendo e sviluppato dalla Shin'en.

Non solo guida; a dare un po’ di pepe alla trama ci pensa la possibilità/necessità di raccogliere lungo il percorso oggetti ‘magici’ in grado potenziare il nostro mezzo e facilitarne la navigazione lungo i perigliosi circuiti che man mano aumentano di difficoltà.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017