Excite

Far Cry 3: una patch in arrivo con nuovi contenuti e difficoltà

Far Cry 3 continua a riscuotere molto successo tra gli appassionati del genere che, ancora, si sfidano, compiono missioni e si muovono liberamente nel mondo creato da Ubisoft. L’azienda, dunque, per prolungare l’esperienza di gioco dei suoi utenti, ha deciso di rilasciare una nuova patch volta a aumentare il livello di difficoltà ingame, oltre all’inserimento di contenuti inediti.

Master sarà il nuovo livello di gioco presente nella modalità in single player che per aumentare la difficoltà generale, andrà a introdurre animali e pirati più feroci e aggressivi. In questo modo chi ha già finito il gioco potrà nuovamente mettersi alla prova, oppure scegliere la nuova opzione del menù, Reset Avamposti, con cui gli insediamenti già conquistati torneranno in mano al nemico, che sarà ancora più forte e combattivo rispetto prima.

Per continuare a migliorare sempre il gioco anche e soprattutto nel suo multiplayer, Ubisoft ha anche introdotto un sistema di feedback costruttivoche andrà a influire sulle mappe e, più in generale, sulla cartografia futura del mondo di Far Cry 3. E, proprio le mappe, grande punto di forza del titolo, sono soggette a numerose migliorie, descritte in dettaglio nel forum ufficiale del gioco, con cui s’implementerà la possibilità di trovare mappe realizzate da uno stesso autore, si andrà a modificare il loro sistema di voto oltre a un nuovo metodo di beta testing.

A quando, dunque, questo aggiornamento di Far Cry 3? La patch con i nuovi contenuti e il nuovo livello di difficoltà è stata, per il momento, solo annunciata: una data precisa non è ancora stata fissata né, tantomeno, si ha idea (nemmeno ufficiosa) di quando questa potrebbe essere rilasciata.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017