Excite

Far Cry 3 per PlayStation 3: oggi un patch, tra poco un DLC

Grandi novità per i tanti appassionati di Far Cry 3, che arriva con patch e dlc: per migliorare e aumentare le ore di gioco!

Video Far Cry 3: il finale alternativo

Iniziamo subito dalla patch, la 1.03, che è stata rilasciata proprio oggi nella sua versione per Playstation 3. Tra le migliorie, troviamo l’eliminazione di alcuni crash presenti sia nel multiplayer che nel single player, ma anche l’aggiunta di opzioni proprio per quest’ultima modalità, come un ribilanciamento generale o l’eliminazione dell’HUD. Questa seconda patch del gioco arriverà anche per Xbox 360, ma al momento non sappiamo ancora i dettagli della sua release, in quanto aspetta ancora l’OK da parte di Microsoft per procedere alla distribuzione.

E passiamo alla grande novità, il DLC: denominato High Tides, arriverà sulla console di Sony il prossimo 15 gennaio (negli stati Uniti, in Europa potrebbe già arrivare il 16 se non il giorno stesso) e, fattore non da poco, sarà totalmente gratuito. L’aggiornamento si potrà scaricare direttamente dal PlayStation Network e includerà due nuovi capitoli, che si inseriranno nella trama principale di questo Far Cry 3, ma che potranno essere giocati anche nel multiplayer (in modalità cooperativa), intitolati JailBreak e Redemption.

Questo aggiornamento gratuito, al contrario della patch correttiva 1.03, invece, sarà un’esclusiva per Playstation 3 e, almeno per il momento, non è prevista alcuna sua trasposizione per piattaforma Xbox 360.

Intanto, apprendiamo che la versione del gioco sarà censurata in Giappone: solitamente accade il contrario, ma questa volta si sarà puniti se si uccidono più di tre civili, alcune scene cruente o di sesso sono state tagliate, così come i ferimenti e il sangue diminuiti.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017