Excite

Far Cry 3: armi, multiplayer ed edizioni disponibili

Mancano pochi giorni all’uscita di Far Cry 3 e, com’è giusto che sia, arrivano ogni giorno novità sul titolo, sia dal punto di vista del gameplay, che quello delle armi che potremo utilizzare nella folle avventura nell’isola, ma anche dalle principali riviste del settore che lo stanno recensendo con voti molti alti.

Immagini Far Cry 3

Il gioco si focalizzerà non solo sull’esperienza in single player, ma anche su quella in multiplayer che si preannuncia essere davvero epica. Ma ci saranno anche talmente tante armi da permetterci, come recita uno slogan di Ubisoft, di scatenare il nostro caos personale: in effetti, oltre a quelle tradizionali (comunque molto abbondanti) potremo utilizzare barili, gas esplosivi o tutto quello che ci capiterà intorno per poter proseguire nell’avventura.

Intanto, chi volesse provare in anteprima il titolo, lo potrà fare nella giornata di domani, 24 novembre, a Roma, presso il Vigamus, il primo museo italiano dedicato ai videogiochi: è stato, infatti, organizzato uno speciale PlayDay in occasione del quale, oltre a poter giocare con Far Cry 3, gli interessati potranno visitare l’esposizione al prezzo esclusivo di soli 5 euro.

Far Cry 3 uscirà il prossimo 29 novembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC, e sarà presente, oltre all’edizione classica, anche quella speciale, denominata Insane Edition (per Playstation 3 e xbox 360 a 79,99 euro) che include, in una confezione davvero originale, il gioco, la statuina bubble head di Vaas, una guida e vari contenuti ingame che includono missioni extra e armi.

Acquistando il gioco al suo day one si potrà portare a casa, a 69,99 euro, la The Lost Experience, in cui sono incluse due missioni esclusive in single player che portano i giocatori a scoprire le insidie delle rovine della Seconda Guerra Mondiale (denominate Forgotten Experiment e Ignition in the Deep) con circa 40 minuti di gioco e un’arma per il multiplayer, il lanciarazzi giapponese Type 10.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017