Excite

F1 2011 presenta un nuovo trailer

  • gamehubs.com

Come si fa a non innamorarsi del trailer del nuovo videogioco per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 ‘F1 2011’? Non bisogna essere per forza appassionati del genere automobilistico per apprezzare la bellezza di questo videogioco, assolutamente perfetto da ogni punto di vista. Avvincente la grafica ed il design delle automobili, assolutamente perfetti tutti i tracciati, fedelissimi alle piste reali.

Il videogioco F1 2011 di cui nella parte in basso della pagina è possibile vedere il trailer promozionale (uno dei tanti) presente su Youtube, è stato prodotto dalla Codemaster; chi non conosce questa software non troverà valore aggiunto in questa informazione, mentre invece chi ha già avuto modo di provare prodotti Codemaster sa quale sia l’alto livello qualitativo dei suoi prodotti; uno tra i tanti, che ha davvero fatto la storia dei videogiochi di automobilismo su console PlayStation è stato Colin Mc Ray.

La qualità e la cura dei particolari presenti nei prodotti Codemaster non manca nemmeno in questa nuova release di F1; un classico per tutte le stagioni come si dice in genere, ma che vanta alle sua spalle un foltissimo gruppo di utenti affezionati di centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo.

Un numero di fans destinato ad aumentare sempre più, considerando il fatto che il videogioco F1 2011 presentato nel trailer sarà disponibile sul mercato per le tre principali piattaforme di gioco oggi in circolazione ovvero i Pc di casa nonché le due console più vendute, la PlayStation 3 e la Xbox 360. Non resta dunque che abbracciare il volante e correre; chi invece non ha intenzione di acquistare il videogioco potrà sempre farsi un’idea guardando il trailer.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017