Excite

Elisabetta e wii: amore a prima vista

La Regina d’Inghilterra? Una fan sfegatata di Wii. Il prodotto della Nintendo sarebbe stato il regalo di Natale che Kate Middleton ha fatto al fidanzato William, ma non appena Elisabetta ha messo gli occhi sulla console se ne è impadronita. Sua Maestà, secondo quanto riportato dal settimanale People, ha mostrato di avere un ottimo polso stracciando avversari di tutte le età tra familiari e ospiti

“La Regina trova che la Nintendo sia estremamente divertente – ha raccontato una fonte reale al settimanale british– ed è stato davvero esilarante vederla giocare a bowling. William era sull’orlo delle lacrime dal tanto ridere ed è rimasto veramente impressionato dall’idea di avere una nonna così cool. Malgrado abbia 81 anni, Sua Maestà si muove con una naturalezza incredibile e la sua coordinazione occhio-mano è paragonabile a quella di una quarantenne”

La passione per Wii è solo l’ultima in ordine di tempo della Sovrana, che non ha mai nascosto la sua predilezione per la tecnologia. Dal 2001 ha cambiato svariati modelli di cellulari e dal 2005 possiede un iPod, mentre hanno fatto il giro del mondo gli auguri di Natale firmati youtube.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017