Excite

Ecco il trailer di Bastion per Xbox 360

  • gamesblog.it

Per essere un semplice videogioco per console Xbox 360 aperto ad ogni tipo di giocatore, per fascia di età e sesso, il nuovo trailer di Bastion, presente e visibile su Youtube, sembra prendersi davvero molto sul serio. C’èn infatti una asimmetria tra quello che è il flusso di immagini presente nel video del trailer e quelli che sono I suoni fatti di musica e di voce narrante. Il videogioco Bastion per Xbox 360, si presenta in questo trailer in tutta la magnificenza della sua grafica, assolutamente curate e sempre ben definita.

D’altronde trattandosi di un videogioco sviluppato per Xbox 360, una console che notoriamente punta molto sulle sue spiccate capacità grafiche, questo non sorprende più di tanto. Le immagini ci raccontano un videogioco in classico stile Action Rpg. C’è un percorso da seguire, ostacoli da superare e punti da raccogliere.

Il tutto in uno stile molto informale e quasi scanzonato; uno stile che però stride con la base audio che fa da sfondo sonoro al trailer di Bastion per Xbox 360, molto ‘seriosa’ , sicuramente più adatta a videogiochi riservati ad un pubblico più adulto, che trailer fatti di scene violente, sesso e paura.

Il nuovo videogioco Bastion per Xbox 360 viene distribuito in Italia dalla Warner Bros Interactive Entertainment e questo lascia basiti in quanto ci si sarebbe attesi un trailer più coerente per un videogioco che ha alle sue spalle una delle principali aziende cinematografiche mondiali. Ma più di mille parole, il miglior modo per giudicare il trailer di Bastion è dare un’occhiata ai suoi 70 secondi circa di proiezione, visibile nel video inserito a piè di questo articolo.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017