Excite

Ecco il trailer del nuovo videogioco Batman : Archam City

  • Foto:
  • © thegameover.eu

Batman è tornato. Non si tratta dell’ennesima riproposizione cinematografica delle avventure dell’uomo pipistrello. Batman è tornato all’interno di ‘Batman : Arkham City’, il nuovo videogioco per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3. A guardare il trailer disponibile da alcune settimane su Youtube ci si rende subito conto che quando si parla di Batman, nonostante gli anni passino, ci sono delle cose che non cambiano mai.

Non cambiano le solite ambientazioni tipiche di tutte le avventure che hanno caratterizzato la vita ‘artistica’ di questo super eroe; anche il trailer di Batman : Archam City ripropone una città tetra, perennemente sovrastata da un cielo plumbeo che non fa presagire nulla di buono. Ed infatti il trailer del nuovo videogioco Batman : Archam City per Pc, PlayStation 3 e Xbox 360 mette subito le cose in chiaro. Anche questa volta Batman si ritroverà a combattere malviventi di ogni. Per alcuni di loro si tratta di facce conosciute con cui abbiamo imparato a familiarizzare negli anni.

La cattiveria è rimasta sempre la stessa mentre invece le tecniche attraverso cui la loro perfidia si abbatte sulle forze del bene, ha assunto forme nuove e moderne. Allo sviluppo del prodotto commerciale di Batman : Archam City ha partecipato la sezione giochi di Warner Bros. Questo avrebbe fatto sperare in qualcosa di più a livello grafico, almeno nel trailer.

In realtà i due minuti di anteprima del videogioco scorrono tranquilli e senza troppe emozioni per chi lo guarda; nulla che possa davvero spingere il consumatore a correre nel negozio ed acquistare il videogioco. Il fascino è sempre lo stesso, ma si poteva fare qualcosa di più.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017